La struttura / le camere

Il B&B Dietro l'Angolo è collocato in un villino costruito negli anni '70, dove gli ambienti sono stati studiati per ricreare lo stile vintage di quegli anni.
L'atmosfera è tranquilla e confortevole per chi ha necessità di relax e di comodità, ma è anche pratica e dinamica per chi deve raggiungere luoghi di lavoro o di studio o semplicemente trascorrere momenti di svago.
La camera forme e immagini La struttura dispone di due camere, una doppia ed una tripla ed ognuna è arredata con elementi degli anni '70.
La prima camera, denominata “colori” ripropone le forme tondeggianti e i colori neon accesi tipici di quegli anni. E' una camera doppia, con bagno privato, TV, climatizzatore e ampio balcone con tavolino esterno.
L'accesso alla struttura avviene attraverso un ampio terrazzo.
Nelle adiacenze si trova un esteso parcheggio pubblico.
Tutti gli ambienti del B&B e gli impianti sono stati realizzati in conformità e nel rispetto della normativa in materia edilizia e di sicurezza. La struttura è dotata di dispositivi di sicurezza a norma di legge (Campanello allarme, luce di emergenza, estintore, telefono di emergenza).